Inediti scatti, storie di sette piccoli BTS e l'inaspettata “So Far Away” di Suga, Jin e Jungkook
Frenky | On 15, Giu 2017
Durante il “BTS Home Party”, speciale evento voluto per festeggiare il quarto compleanno dei BTS, alcune super carine immagini, ritraenti tutti e sette i ragazzi durante la loro infanzia, sono state condivise. Nella giornata del 13 giugno i Bangtan Boys hanno trascorso la loro giornata esibendosi, giocando e dedicandosi interamente ai loro ARMYs in svariate maniere. In un segmento dello speciale show i BTS hanno omaggiato i loro fans condividendo appunto questi piccini BANGTAN.
“Ero famoso nel mio vicinato per essere davvero bello. C’era una ragazza che mi seguiva ovunque”, ha voluto sottolineare il “worldwide handsome” Jin. “Nonostante avessi solo quattro anni?”, hanno domandato increduli Suga e J-Hope mentre Jungkook ha lanciato una sarcastica occhiata al suo hyung scatenandone la permalosa risposta: “È VERO!”. Il simpatico scatto condiviso per Suga vedeva il rapper rivelare un’oscura vicenda celarsi dietro il particolare fotogramma. “È stato il giorno in cui ho rischiato di annegare nell’oceano. Stavo ‘navigando’ su quel materassino quando è affondato. Non riuscivo a respirare stavo andando giù. Mio padre mi ha salvato, è stato spaventoso”. “È per questo che non vieni con noi ( a fare il bagno)”, ha chiesto Jimin. “È che non mi sento molto a mio agio (in acqua)” ha sintetizzato Suga.
Non appena è stata postata la foto di un piccolo Jimin un divertito Rap Monster non tratteneva un “Sei lo stesso!”. Jimin ha chiesto il perchè la scelta fosse ricaduta proprio su quello scatto, J-Hope lo ha incoraggiato chiedendogli di rievocare il simpatico scatto. I restanti membri del gruppo si sono complimentati con lui per il suo ottimo gusto nel vestire.
Jungkook vedendo la sua foto ha notato subito la sua espressione tremendamente felice ed ha affermato che molto probabilmente la copertina che si vede nello scatto deve essere ancora da qualche parte a casa sua. Il Golden Maknae ha ricordato poi una simpatica lotta con un cane grosso all’incirca quanto lui a 3/4 anni. “Sei sempre stato un tipo orgoglioso, fin da bambino” ha affermato il leader del gruppo. Chiedendo chi è uscito vincitore da quel combattimento, Jungkook ha ammesso così dicendo la sua sconfitta: “Ero una mezza cartuccia”.
“Amavo molto Mickey Mouse a quel tempo”, è così che ha commentato il suo scatto Rap Monster. Il giovane ha proseguito parlando della sua passione per il pattinaggio. “Sono rimasto sorpreso nel risvegliare i miei vecchi scatti. Ci sono molte foto in cui sono vestito solo sopra e non porto nulla sotto”. Jungkook ha voluto condividere con tutti il fatto d’aver anche lui foto ‘osé’ simili a quelle del suo leader. Anche a J-Hope sono stati fatti complimenti per il suo ottimo gusto nel vestire. Rap Monster, forse un po’ geloso, puntualizzava sul capellino indossato dall’amico: “Sembra tu abbia in testa un anguria”. “Tua madre, comunque, ti sapeva vestir bene”, ha concluso Jimin.
Un V, di soli cinque mesi, stretto tra le braccia della madre è stato l’ultimo scatto condiviso e commentato dal gruppo. J-Hope, non contente dell’irriconoscibile compagno, ha deciso di portare l’attenzione di tutti su un altro scatto. Nel fotogramma è possibile osservare un selvaggio e come mamma lo ha fatto V. Nonostante un iniziale stupore il saggio Suga se ne è uscito con un “Abbiamo tutti una fotografia simile”. I sette concludevano il simpatico siparietto incoraggiando i loro “passati loro”. Jin si è complimentato per il suo bell’aspetto, J-Hope si è incitato dicendosi di continuare a lavorare duramente e ballare e V si è raccomandato al picolo V di aver presto del latte e di gustarne molto.
Ovviamente tutto quello visto fin’ora non poteva bastare. La Big Hit Entertainment ha deciso che fosse il caso di omaggiare gli ARMYs condividendo una nuova, quasi inedita, traccia creata dai suoi artisti di punta. Sul canale SoundCloud dei BTS è comparso l’audio di “So Far Away”, traccia originariamente voluta per il mixtape di Suga, ripresentata e riadattata con due partner d’eccezione per la specialissima occasione. Ad accompagnare Suga sulle note di questa dolce traccia sono stati la mamma dei BTS, Jin, e l’instanzabile Golden Maknae del gruppo, Jungkook.
38 cuori per questo articolo
Lascia un commento