PSY spende parole di stima nei confronti dei BTS
Frenky | On 12, Mag 2017
Alla conferenza stampa voluta per il suo nuovo album, “4X2=8”, PSY ha voluto spendere due parole, parole di profonda stima rivolte ad un gruppo di giovani idol recentemente diventati molti famosi in tutto il mondo: i BTS.
L’uomo riconosceva la massiccia popolarità raccolta dai Bangtan Boys oltre oceano ed esprimeva orgoglio per il traguardo raggiunto, in un arco di tempo davvero breve, dai sette ragazzi.
“I BTS hanno raggiunto fama a livello internazionale. È davvero ammirevole. Il mio percorso verso il successo è stato strano e quello dei BTS è stato altrettanto unico. Per qualche assurdo motivo, sembra che quegli artisti che non hanno intenzione di raggiungere un successo così eclatante finiscano per raggiungere questi inaspettati (ma meritati) risultati”.
PSY proseguiva parlando delle esibizione dei ragazzi ‘a prova di proiettile’: “Ho visto i BTS esibirsi svariate volte fin dal loro debutto, gli ho visti sempre lavorare duramente, tanto duramente da sembrar vedere le loro ossa rompersi (per lo sforzo). La loro popolarità durerà nel tempo”.
Per concludere l’eclettico artista decideva di offrire qualche utile consiglio ai giovani Bangtan Boy: “Che rimangano un gruppo per un breve od un lungo periodo di tempo, devono esser consapevoli di aver già raggiunto molto come artisti asiatici. Voglio solo dir loro di non sentirsi sotto pressione e non costrettiingersi a far troppo”.
55 cuori per questo articolo
Lascia un commento