L'assenza di Choa preoccupa i fan: cosa accadrà alle AOA?
PR | On 05, Mag 2017
Alcuni fan delle AOA sono preoccupati per il futuro del gruppo dopo che hanno notato lo strano comportamento di Choa, ormai assente da circa due mesi agli eventi ufficiali delle AOA. Per ora sono semplicemente supposizioni ma, purtroppo, dati esempi precedenti e anche recenti di altri gruppi, molti fan si stanno seriamente preoccupando per le AOA e Choa.
Al 25° Festival Yeoncheon nella provincia di Gyeonggi solo cinque membri si sono esibite, senza Seolhyun (assente perché a Parigi per una pubblicità) e Choa (assente ingiustificata). E’ stata Yuna a sostituire Choa e le sue parti in ogni brano eseguito in quell’evento.
Anche Instagram è fonte di analisi approfondite che, si sa, possono dire qualcosa così come essere fuorvianti: Yuna ha pubblicato uno screenshot della canzone “Ending Scene” di IU con la scritta “Prego dal profondo del mio cuore. Ti meriti di essere più felice”. Collegato a Choa? Semplicemente un suo pensiero? Difficile dirlo.
Mina, invece, ha pubblicato il 3 maggio due immagini con le scritte “Sopportiamo, Sopportiamo tutto”, “Spariamo in una foresta di cui nessuno sa il nome. Anche se non c’è alcun nome. Un posto dove posso essere me stesso.” Due frasi generali e controverse accompagnate dalla scritta ‘Resisti, passerà’ che sono state successivamente cancellate. Bisogna considerare, però, che l’account Instagram di Mina è letteralmente pieno di screenshot, frasi, musica o brani.
Choa non pubblica nulla su Instagram da metà gennaio ormai e l’ultima esibizione con le AOA risale all’11 marzo, giorno del concerto del gruppo ‘Ace Of Angeles’.
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento