Progetto giapponese per i sincronizzatissimi INFINITE
Frenky | On 03, Mag 2017
Nonostante l’infortuneo che ha coinvolto il loro leader, Sunggyu si fratturava una costola durante la registrazione di un programma televisivo sul finire di marzo, costringendo la Woollim Entertainment a posticipare la data di pubblicazione del nuovo progetto coreano degli INFINITE; i sincronizzatissimi giovani non si sono però adagiati sugli allori, anzi, i sette si sono rimboccati le maniche dedicandosi alla preparazione di materiale per un sensazionale ritorno in Giappone.
“Air”, titolo del nipponico disco, conterrà 11 tracce tra cui la versione giapponese di “The Eye”, il nuovo brano “Air” e i remix di due vecchi successi come “Be Mine” e “Man In Love”. L’album verrà proposto al pubblico in due versioni speciali (First Press Limited Edition A CD+DVD e Limited Version B CD + Luxury Photobook) ed una normale.
Il lancio di questo nuovo disco è previsto per il 24 maggio. Gli INFINITE voleranno in Giappone pochi giorni dopo, il 27 maggio per la precisione, per parteciperanno ad un evento promozionale a Tokyo, immediatamente seguito da un secondo evento ad Osaka, il giorno successivo.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento