Fanmeeting per Kim Hyun Joong dopo gli scandali, sostenuto dagli SS501
PR | On 30, Apr 2017
Kim Hyun Joong degli SS501 ha tenuto il primo fanmeeting il 29 aprile a Seoul, il ritorno ufficiale sul palco per il ragazzo dopo aver concluso il servizio di leva militare obbligatorio e aver avuto problemi con la giustizia sia per la controversia con la sua ex-fidanzata che, recentemente, per guida in stato di ebbrezza.
Il ragazzo si è esibito davanti a circa 4000 fan, sostenitori che sono rimasti sempre al suo fianco nonostante gli scandali e gli anni di assenza. Kim Hyun Joong ha detto: “Ho organizzato irragionevolmente questo fanmeeting ma sentivo che, saltando questa possibilità, sarebbe passato molto tempo prima di vedervi. Anche se sono molto mortificato e dispiaciuto,tenevo molto a questo evento.”
Kim Hyun Joong è pronto a tornare attivo nel mondo dell’intrattenimento e pubblicherà un nuovo album a giungo in Giappone al quale seguirà un tour proprio nell’isola nipponica.
L’idol, però, non è solo. Infatti Heo Young Saeng e Kim Kyu Jong, i membri degli SS501, hanno espresso pieno supporto al loro collega presentandosi e restando fisicamente al fanmeeting.
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento