Comeback per Shannon che sembra essere in rapporti tesi con la MBK
PR | On 16, Apr 2017
La solista Shannon, attualmente concorrente di ‘K-Pop Star 6’ grazie al quale sta acquistando visibilità e popolarità, tornerà ufficialmente sul palco con un nuovo comeback quest’anno.
La MBK Entertainment ha annunciato che, subito dopo le promozioni delle DIA e delle T-Ara previste per aprile e maggio, sarà il momento dell’album e del comeback di Shannon. Il periodo potrebbe essere in estate o nella seconda metà dell’anno, è ancora da stabilire.
I rapporti tra idol e agenzia, però, non sembrano essere dei migliori e a farlo capire è stata proprio Shannon. Secondo quanto riportato ufficialmente su diverse fonti coreane, Shannon è stata annunciata come MC per lo showcase delle DIA ma la MBK sembra aver dimenticato di riferirlo alla ragazza stessa. Shannon commento su Instagram: “Come potevo non saperlo? E l’ho appena scoperto così e nessuno delle persone della mia agenzia si è preoccupato di dirmelo? Che cavolo sta facendo la mia agenzia?”
La ragazza ha anche apprezzato e messo ‘mi piace’ ai commenti di alcuni fan dove le veniva detto che dovrebbe lasciare la MBK, che lei merita di meglio e soprattutto un’agenzia che la faccia brillare.
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento