Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jay Park, Tiger JK, Bizzy, Dynamic Duo e Dok2 completano la squadra di giudici di "Show Me The Money 6"

Jay Park, Tiger JK, Bizzy, Dynamic Duo e Dok2 completano la squadra di giudici di “Show Me The Money 6”

| On 17, Apr 2017

Il cast di “Show Me The Money 6” è finalmente completo, e comprenderà: Zico dei Block B, Dean, Tiger JK, Bizzy, Dynamic Duo, Jay Park e Dok2.

Tiger JK, uno dei più grandi rapper della scena coreana, ha detto: “Ero curioso di sapere che tipo di posto fosse “Show Me the Money“, dal momento che sembra assorbire l’attenzione di tutti. Penso che crescerò insieme ai concorrenti, quindi sono molto eccitato.” Ha aggiunto: “Vorrei trovare trovare voci autentiche, che sono più preziose del denaro. Cercherò di far divertire gli spettatori.

Bizzy invece ha detto: “Sono molto onorato di partecipare al miglior programma di rap audition in questo paese come un giudice. Credo che questa esperienza andrà oltre il semplice giudicare, e penso che crescerò insieme ai concorrenti. Farò del mio meglio nello show.

Intanto il rapper Untouchable Sleepy ha deciso di entrare nel cast di concorrenti dello show, e lo ha detto tramite la sua etichetta, la TS Entertainment: “Non sto cercando di fare grande successo entrando a ‘Show Me The Money 6‘. Voglio solo essere riconosciuto come Untouchable Sleepy“.

Anche i Dynamic Duo, che hanno deciso di apparire nello show come giudici per la prima volta, hanno condiviso i loro pensieri a riguardo: “Vogliamo partecipare con il cuore pieno di gioia. Sosterremo rapper di talento in modo che possano diventare artisti che in grado di creare buona musica per molto tempo, non solo di stare sotto i riflettori per un momento“.

Il quarto e ultimo team di giudici è formato da DOK2 e Jay Park, entrambi fondatori e amministratori delegati rispettivamente delle etichette hip-hop Illionaire Record e AOMG.
DOK2 ha parlato a proposito della collaborazione tra la Illionaire Record e la AOMG per questa stagione: “Siamo due persone che hanno condiviso opinioni l’uno con l’altro per molto tempo, anche prima che la Illionaire e la AOMG diventassero quelle che adesso conosciamo tutti. Lavoreremo insieme per la prima volta tra poco, quindi penso che sarò in grado di partecipare in questa stagione con un nuovo rapporto con Jay Park che avevo già iniziato fuori, anche se è già il mio terzo anno a “Show Me The Money“.

Molti considerano il cast di giudici di questa stagione come il migliore di sempre.
Lo show terrà aperte le candidature fino al 16 aprile, le audizioni si svolgeranno in Corea, così come a Los Angeles e New York, mentre la trasmissione deve ancora confermare una data di messa in onda.

Non vediamo l’ora di ascoltare i nuovi talenti che questo cast di giudici recluterà!

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.