I membri dei Teen Top parlano dell'abbandono di L.Joe
Parkpeach | On 10, Apr 2017
Il 9 aprile, i membri dei Teen Top hanno rivelato quello che pensano dell’abbandono del gruppo da parte di L.Joe al al loro fan meeting “High Five Angel”. Ogni membro ha letto ad alta voce la propria lettera scritta a mano, e hanno pianto mentre esprimevano i loro veri sentimenti riguardo questa situazione.
Niel ha iniziato: “Voglio scusarmi, non posso rivelare tutto ma sono successe molte cose. Abbiamo continuato a provare a parlare con lui ma aveva già preso la sua decisione. Da allora in poi ho pensato molto al gruppo, se fosse giusto continuare come cinque membri oppure prendere ognuno la sua strada come il membro che ha lasciato. Ogni volta che ci ho pensato desideravo il palco, e penso che gli altri membri abbiano avuto sentimenti simili. Ci siamo uniti e preparati duramente per un comeback“.
C.A.P ha detto: “Mentre stavo decidendo se devo estendere il mio contratto con l’agenzia o meno, mi sono reso conto che mi piace molto il mio gruppo. Mi stanno riconoscendo a poco a poco anche presso l’agenzia”, e ha aggiunto,“Sono rimasto molto scioccato quando L.Joe improvvisamente ci ha lasciato mentre tutti gli altri stavano lavorando duramente. Sapevo che stava pensando di andare via, ma ho pensato che sarebbe rimasto con noi se questo album fosse andato bene. Aveva anche registrato la title track con noi. Per essere onesti, è stato davvero difficile per me quando ho sentito la notizia attraverso la stampa. Sarebbe stato meglio se avesse parlato con i membri prima di prendere una decisione”.
Qualcuno tra il pubblico è scoppiato in lacrime facendo piangere tutti gli altri. Il fan meeting si è concluso con l’esibizione dei Teen Top della loro canzone “Angel”.
Intanto il secondo album dei Teen Top,“High Five”, e il video musicale per la loro title track “Love is” sarà pubblicato il 10 aprile alle 06:00 KST. Inoltre, alle 20:00 KST dello stesso giorno sarà trasmessa la “V Live Comeback Show” il canale V Live dei Teen Top.
Non vediamo l’ora di scoprire cosa avrà preparato il gruppo per questo primo comeback con cinque membri!
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento