Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le T-ara si sciolgono davvero?

Le T-ara si sciolgono davvero?

| On 26, Mar 2017

Era stata rilasciata la notizia che, dopo un ultimo singolo , le T-ara si sarebbero sciolte definitivamente, ma adesso dei dubbi assalgono i fans.

Un fansite di Soyeon, membro del gruppo, ha postato delle foto chiedendo a tutti i fans se si fidassero di più delle T-ara o della MBK Entertainment. Una domanda sorta perché nella foto da lei postata, vengono ritratte i sei membri del gruppo meno Soram.

Pare che sia la MBK Entertainment ha volere che il gruppo non continui più come T-ara e non le ragazze stesse. La ragazza che gestisce il fansite non si tira indietro ed esprime il suo pensiero: “Tutti i membri sono insieme meglio che mai. Solo Soram ha lasciato la MBK per prima e le aspetta. Non credete agli articoli che parlano del loro scioglimento“.

Nessuno crederebbe alle parole di un fansite, ma pare che la ragazza in questione sia anche in diretto contatto con i membri delle T-ara e qualsiasi cosa dica quindi è assolutamente attendibile. A confermare l’attendibilità del fansite ci sono anche diversi like e commenti che Boram, Soyeon, Hyomin e Jiyeon hanno messo ai suoi post, soprattutto a quello che inneggia tutti i fans a non credere alle false notizie e a cui è stata allegata la foto del gruppo.

Pare inoltre che sia stata eliminata una foto che mostrava le mani unite dei membri, altro indizio che potrebbe far capire che le T-ara sono lontane dallo scioglimento e alcuni pensano che il gruppo finirà per firmare un contratto con la Banana Plan, anche pensando a quanto il CEO dell’agenzia sia ultimamente “fan” del gruppo.

Cosa ne pensate? Cosa accadrà al gruppo?

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.