Han Jong Yeon, accusato di bullismo, lascia 'Produce 101' e l'agenzia spiega l'accaduto
PR | On 18, Mar 2017
Il concorrente Han Jong Yeon della seconda stagione di ‘Produce 101’ lascia definitivamente il programma dopo lo scandalo che lo ha coinvolto in cui è stato accusato di bullismo, violenza e molestie sessuali da un suo vecchio compagno di scuola.
La sua agenzia, la Maroo Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sull’accaduto ammettendo che i rumor su Han Jong Yeon sono veri. La compagnia ha riferito di aver incontrato la persona che ha denunciato il passato del trainee su Facebook e che gli hanno chiesto ufficialmente scusa. Adesso Han Jong Yeon si prenderà il suo tempo per riflettere sulle sue azioni e sul male che ha causato.
“Dopo aver lasciato il programma, Han Jong Yeon userà questo periodo per riflettere e cambiare il suo atteggiamento. Comunque abbiamo confermato con la persona che ha scritto quel post che colui che la serie di eventi che lo hanno costretto a masturbarsi pubblicamente non sono collegati a Han Jong Yeon. Vogliamo informare tutti che prenderemo azioni legali nei confronti di coloro che diffondono informazioni false o maldicenze su Han Jong Yeon.”
Han Jong Yeon resterà nell’agenzia e userà questo tempo per riflettere, crescere e migliore e, forse, un giorno debutterà in un nuovo gruppo della Maroo. Cosa ne pensate?
28 cuori per questo articolo
Lascia un commento