I BLANC7 debuttano con la coinvolgente 'YEAH'
PR | On 03, Mar 2017
I BLANC7 sono un nuovo gruppo della JACKPOT Entertainment formata da sette membri che ha rilasciato il brano ‘YEAH’. Originariamente il gruppo doveva essere formato da quattro membri, ma, dopo che 3 dei 4 membri originari hanno lasciato l’agenzia, i BLANC7 hanno riorganizzato la squadra e preparato questo potente debutto.
I membri sono: SPAX (già andato al militare, noto b-boy e ballerino di supporto di Park Hyoshin e Park Kyunglim), TENO (Rapper ed ex-membro degli M.CROWN, ballerino di supporto per EXID, Girls Day, Kara, SNUPER, B.A.P e tanti altri, già stato al militare), JEAN PAUL (Ex-membro dei BTL), Shinwoo (Ex-membro dei M.CROWN e degli I.D), D.L (unico membro originario dei BLANC), K-KIS (Specializzato nel beatbox, street dance e broadcast dance) e TAICHI (ex-membro dei M.CROWN).
I BLANC7 rilasciano ‘YEAH’ una traccia Funky ed elettronica con un ritmo coinvolgente e una base strumentale ricca di suoni su cui i membri si muovono e svelano le loro qualità, dalla voce morbida, al pezzo trap e le mosse da b-boy.
‘YEAH’ è la title-track del primo mini-album del gruppo, ‘Reflects the Light’ che contiene in totale sette tracce, tra cui la follow-up ‘Fire’. Il mini album, in realtà, contiene anche la versione strumentale di ‘Yeah’ e ‘Fire’, così come due remix di ‘Fire’, quindi i brani veri e propri sono tre, ‘YEAH’, ‘FIRE’ e ‘Reflects The Light’.
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento