Kevin scrive alle fan dopo aver lasciato gli U-KISS
PR | On 03, Mar 2017
Ieri la conferma dall’agenzia e adesso anche Kevin ha voluto parlare ai fan dopo che ha lasciato ufficialmente gli U-KISS. Il suo contratto con la NH EMG, infatti, si conclude a fine marzo e l’idol ha scelto di non rinnovarlo e di continuare la sua carriera da solista, fuori dal gruppo.
Ecco la lettera che Kevin stesso ha scritto ai fan sul fan café:
“Ciao, miei fan KissMe, che io amo. Sono Kevin.
Ho voluto scrive con il mio cuore sincero ai miei fan, quindi ecco questa lettera.
In primo luogo, voglio dire che sono sinceramente dispiaciuto per aver deluso i miei fan, che devono essere stati sorpresi (dalla notizia).
Sono riuscito ad avere preziosi e felici ricordi dopo il debutto grazie agli U-KISS e, grazie al supporto dei KissMe, la fiducia e il travolgente amore che mi avete dato dall’inizio alla fine, sono stato in grado di arrivare qui oggi. Io sono solo grato e mi dispiace per i KissMe e i membri degli U-Kiss, che sono sempre rimasti al mio fianco.
Per prendere questa decisione, ho passato un sacco di notti insonni e ho parlato molto con la mia agenzia, così come i membri. Sto lasciando il mio nido d’amore per percorrere una nuova strada e sto facendo un passo alla volta. Sto molto male pensando che non posso restare un membro degli U-KISS fino alla fine e mi mancheranno per sempre tutti i momenti che abbiamo avuto fino ad adesso. Voglio dire ai miei fan, di nuovo, che sono grato e mi dispiace.
Ho intenzione di fare del mio meglio con le promozioni con gli U-KISS fino a fine aprile. Supporterò sempre le attività degli U-KISS con tutto il mio cuore. Spero che per i nostri fan non cambierà l’amore che hanno per i membri degli U-Kiss, che stanno sempre facendo del loro meglio.
Lavorerò sodo per migliorare me stesso e maturare in modo da ripagare il grande amore che mi avete dato senza fine.
Chiedo il vostro incoraggiamento e sostegno in futuro. Vi ringrazio e vi amo.”
Lascia un commento