Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Arriva la trasposizione teatrale di "Boys Over Flowers"

Arriva la trasposizione teatrale di “Boys Over Flowers”

| On 21, Feb 2017

La produzione del nuovo musical “Boys Over Flowers” ha pubblicato un video dietro le quinte!

Lo spettacolo è la trasposizione teatrale del celebre drama giapponese “Hana Yori Dango”, di cui è stato fatto un remake coreano nel 2009, chiamato “Boys Over Flowers (con protagonisti Lee Min Ho e Ku Hye Sun).

Changsub dei BTOB e Ken dei VIXX avranno il ruolo del ricco protagonista maschile, Domyouji Tsukasa (interpretato originariamente da Matsumoto Jun). Tsukasa è il terribile re indiscusso della scuola che si diverte a torturare i suoi compagni, anche se in realtà ha un grande cuore.

Sungmin dei Super Junior interpreterà Hanazawa Rui (originariamente Oguri Shun), il secondo protagonista maschile. Rui è il migliore amico di Tsukasa e preferisce stare per conto suo, avendo un carattere più riservato.

Min delle Miss A e la cantante J-Min si divideranno il ruolo della protagonista femminile, quello della studentessa povera in canna Makino Tsukushi (Inoue Mao). Tsukushi si troverà ad affrontare a testa alta le vessazioni di Tsukasa e i due finiranno per innamorarsi.

Nel video qui sotto, possiamo vedere i ragazzi del cast che si divertono e scherzano tra di loro, chiedendo ai fan di andare a vedere la loro performance. Mancano solo 3 giorni all’inizio e gli attori non stanno più nella pelle!

 

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.