Altri scandali e critiche intorno al programma 'School Rapper'
PR | On 20, Feb 2017
Il programma ‘School Rapper’ della Mnet, che va alla ricerca di rapper e aspiranti tra gli studenti delle superiori, continua a essere al centro dell’attenzione non solo per il prodotto trattato.
Un altro concorrente, Yang Hong Won o Young B, è accusato di aver bevuto ancora minorenne, fumato e usato violenza a scuola. Le accuse lo descrivono come violento, un delinquente che fa spesso atti di bullismo. Alcune testimonianze lo dipingono anche come un ladro.
In alcune foto pubblicate si vede Young B mentre beve birra e fuma sigarette e il ragazzo è ancora un minorenne. Il ragazzo, assaltato da commenti e richieste di spiegazioni, ha reso privato i suoi account Instagram e Twitter.
Intanto, l’ex concorrente Jang Yong Joon, uscito dal programma dopo essere stato accusato di bullismo, violenze e favoreggiamento alla prostituzione che ha fatto dimettere suo padre da ruoli politici, ha lasciato la scuola. Ad ammetterlo è stato proprio Jang Yong Joon in un live su Instagram dove ha spiegato di averla lasciata a causa dei suoi errori e perché vuole assumersi la responsabilità di ciò che ha fatto e scritto.
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento