Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovi BEAST con Hyunseung che dice di non saperne nulla

Nuovi BEAST con Hyunseung che dice di non saperne nulla

| On 11, Feb 2017

Il 10 febbraio, la CUBE Entertainment ha annunciato che Jang Hyunseung ritornerà come membro nei nuovi BEAST o B2ST, un gruppo formato da tre persone che a breve tornerà sul palco.

Hyunseung, insieme a due nuovi membri, formeranno una nuova versione dei BEAST, gruppo maschile rappresentativo della Cube Entertainment. E’ una notizia scioccante per le fan che vedono confermate le loro paure: Yoon Doo Joon, Yong Junhyung, Yang Yoseob, Lee Gi Kwang e Son Dongwoon, adesso alla Around Us Entertainment, non potranno continuare a cantare come BEAST in quando la CUBE non ha venduto loro i diritti sul marchio.

Hyunseung su Instagram ha detto di non sapere nulla di questa situazione: “Di cosa stanno parlando… Questa è la prima volta che sento parlare di questo da quando sono nato… Neanche io non ho intenzione [di riunirmi ai BEAST]. Ero solito pensare che i cantanti che danno spiegazioni su Instagram era squallidi, ma non potevo far finta di nulla.” E’ una reazione molto forte che, però, è stata cancellata poco dopo dallo stesso Hyuseung.

La Around Us Entertainment ha riferito ufficialmente che erano ancora in discussione per la questione del marchio BEAST e questa notizia, scoperta tramite fonti giornalistiche, li ha sconvolti tanto quanto i fan. Proveranno a discutere con la Cube Entertainment di questo problema ancora una volta.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.