Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il contratto di Suzy delle Miss A giunge al termine

Il contratto di Suzy delle Miss A giunge al termine

| On 02, Feb 2017

Dopo sette anni sotto l’ala protettiva di Park Jinyoung e della JYP Entertainment, anche il contatto di Suzy delle Miss A sembra stia arrivando alla sua scadenza.

La JYP Entertainment ha visto da poco andar via uno dei gruppi più longevi dell’agenzia. Solo una settimana fa, per via della scadanza dei loro contratti, le Wonder Girls, o almeno due di loro, hanno lasciato l’agenzia, dopo dieci anni insieme, per concentrarsi sulle loro carriere da soliste.

Suzy, come solista, ha avuto un grande successo con il suo primissimo albumYes?No?“, da cui sono stati estratti i singoliPretend” e la title trackYes No Maybe“. Lo stesso successo lo ha avuto con il suo gruppo, anche con l’abbandono di Meng Jia, e anche come attrice; grande il successo del drama “Uncontrollably Fond” insieme all’attore Kim Woobin e tra poco inizierà le riprese, insieme all’attore Lee Jongsuk, del nuovo drama della SBSWhile You Were Sleeping“. Con tutti questi suoi successi, Suzy, non può davvero lamentarsi e dato il grande supporto che Park Jinyoung e la JYP Entertainment le stanno dando, adesso che il suo contratto il 31 marzo giungerà a termine, si hanno buone speranze che la ragazza rinnovi il suo contratto e continui a farsi guidare, in modo eccellente, dal suo CEO e dallo staff così anche per poter continuare a far parte delle Miss A, anche se il loro ultimo lavoro risale al 2015.

Speriamo che Suzy riconfermi il contratto con la JYP Entertainment. Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.

36 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.