La YG Entertainment si concentra sul mercato giapponese e pensa al prossimo debutto
Han Min | On 27, Gen 2017
Secondo le ultime ricerche, la YG Entertainment vede un picco delle sue azioni nel mercato di circa il 40%.
Nel 2016 il profitto che ha ricevuto la YG è stato uno dei più alti nella sua storia grazie anche al mercato che si è espanso in Cina. Da quando però è stato dichiarato il divieto di ogni relazione tra Corea e Cina che vede limitati tutti i rapporti tra le due nazioni, la YG ha deciso di focalizzare il proprio mercato in Giappone. Un ricercatore finanziario della Samsung Securities ha spiegato: “Anche se la compagnia non ha cancellato alcun concerto o cose di quel genere, monitoriamo continuamente i regolamenti limitati della Cina. YG si concentrerà di più sul mercato giapponese questa stagione“.
È stato anche rivelato che la preoccupazione principale per un calo nel mercato è la lontananza dei Big Bang dalle scene musicali dovuta all’arruolamento di uno dei membri nel servizio militare. Nonostante questo il resto del gruppo continuerà con le proprie attività individuali. È stato inoltre rivelato che la YG Entertainment si sta preparando al debutto di un nuovo gruppo femminile dopo il debutto, nel 2016, delle BLACKPINK.
Il guadagno della YG Entertainment ha visto un incremento del 10% dallo scorso anno e hanno ingaggiato un nuovo produttore che si prenderà cura dell’industria del business dei costi tenuti video.
26 cuori per questo articolo
Lascia un commento