I B2ST parlano dopo aver lasciato ufficialmente la Cube Entertainment
Han Min | On 17, Dic 2016
Da mesi, ormai, si parla della situazione che ha coinvolto i B2ST e la loro agenzia, la Cube Entertainment.
Il gruppo, allo scadere del loro contratto aveva espresso il volere di lasciare la Cube Entertainment per poter creare insieme la loro agenzia e diventare CEO di se stessi. Prima di arrivare ad un verdetto finale, erano in molte le persone che affermavano che il gruppo stesse pensando di riconfermare il contratto e continuare a lavorare sotto la Cube.
Quelle voci non potevano essere più false. Infatti, i B2ST hanno lasciato ufficialmente la Cube Entertainment e hanno già creato la loro agenzia con tanto di nome e canale sulla V App. La loro agenzia si chiama Around Us Entertainment ed è attraverso l’agenzia che i B2ST rilasciano un annuncio ufficiale: “Ora, con un nuovo anno e con un nuovo inizio davanti a noi e come partner dei nostri artisti – Yoseob, Junhyung, Doojoon, Kikwang e Dongwoon – la Around Us Entertainment è qui per informare le loro amorevoli fans sul loro speciale inizio“.
La Around US Entertainment ha voluto non solo ringraziare tutte le fans che hanno mostrato il loro supporto e la loro pazienza nei confronti dei B2ST ma, ha voluto, anche, ringraziare la Cube Entertainment e spiegare il significato che c’è dietro il nome della loro nuova agenzia: “Stimiamo il CEO Hong Seungsung e ogni dipendente della Cube Entertainment che ha creato e ha avuto cura dei B2ST fino ad ora. Il nome Around Us è stato scelto con il desiderio di avere vicino e coinvolgere frequentemente le persone. Proprio per quello che significa, vogliamo creare musica e contenuti che tutti intorno a noi possono godersi. Gli artisti hanno ancora molta strada da fare e molto da fare. Promettiamo di fare del nostro meglio per tenere in considerazione con gioia le fans dei nostri artisti e chiunque altro. Per favore siate positivi riguardo la nostra nuova etichetta e gli artisti che inizieranno questo cammino insieme a noi. Ancora una volta vi ringraziamo per la vostra fiducia in noi, il vostro supporto e il vostro amore che hanno portato i B2ST ad essere qui oggi. Continueremo sempre ad augurarvi felicità e salute“.
Dopo il messaggio scritto dalla Around Us Entertainment, ogni membro dei B2ST, partendo dal leader Doojoon, ha scritto un messaggio per esternare i propri pensieri.
Doojoon scrive: “Avete aspettato tanto, vero? Si è parlato tanto qui e lì, ma finché siamo decisi, faremo attenzione! Siamo davvero dispiaciuti per avervi fatto aspettare. Ma adesso, questo è davvero l’inizio! Potrebbe essere una strada davvero difficile e pericolosa da percorrere, più di quella che abbiamo già affrontato prima, ma noi prenderemo il controllo e ce la faremo insieme, perciò, non vi preoccupate e seguiteci. E se ci fermeremo perché sarà difficile, dateci una spinta. Non sarà facile, ma tutti, ce la faremo! Passate una buona giornata e state attenti al freddo! Ci vedremo molto presto!”
Junhyung scrive sul suo profilo Instagram: “Sarò in grado di accettarlo anche se diventerà difficile perché abbiamo raggiunto un grande obiettivo rimanendo insieme nonostante tutto. E abbiamo delle fans così amorevoli che hanno aspettato tanto e hanno sentito la nostra mancanza. Noi cinque abbiamo pensato a questo è abbiamo preso una decisione difficile ma, sono sicuro ci saranno quelli soddisfatti e quelli che saranno contrari. Continueremo a provare a lavorare per soddisfare quelle parti carenti, perciò continuate a prendervi cura di noi. Presidente Hong Seungsung e tutta la famiglia della Cube Entertainment che ci hanno presentato al mondo, vi ringrazio sinceramente. Fa freddo fuori, tutti quanti prendetevi cura della vostra salute e abbiate una buona giornata. #Aroundus spero che saremo sempre vicini a voi“.
Yoseob scrive: “Per favore, sostenete il nostro nuovo inizio. Abbiamo bisogno del vostro incoraggiamento e amore. Prima di tutto voglio chiedere scusa alle nostre fans, perché vi sarete sentite ansiose con tutte le storie che avete sentito su di noi. Sono dispiaciuto e vi ringrazio per averci aspettato. E grazie anche al presidente Hong Seungsung e alla Cube per averci creato e aiutato ad essere quello che siamo. Non sono sicuro di quello che succederà in futuro, ma non sono spaventato! Lavorerò sodo per essere l’Around Us che vi può dare gioia e felicità“.
Il messaggio di Kikwang dice: “Abbiamo deciso di iniziare di nuovo con la Around Us. Grazie alle nostre fans che si sono prese cura di noi ed erano preoccupate e ci hanno aspettato fino alla fine. Oggi è una giornata davvero felice ed emozionante per me. Voglio dire grazie al presidente Hong e alla famiglia della Cube Entertainment. Se non ci fossero state così tante persone ad aiutarci, non avremmo potuto prendere questa grande decisione. Tutti e cinque lavoreremo davvero sodo!”
Infine Dongwoon scrive: “Finalmente abbiamo un posto caloroso dove B2ST e B2uty possono essere vicini insieme. Spero che la compagnia comunichi con voi molto di più. Le persone con cui lavoriamo adesso si preoccupano e si prendono cura di noi e lavorano con noi con sincerità perciò non vi preoccupate per noi. Scusate se vi abbiamo fatto aspettare così tanto. Vorrei dirvi quanto io sia grato. E grazie al presidente Hong e alla Cube per aver creato i B2ST. Il presidente Hong mi ha detto che se avessi bisogno di qualcosa devo solo farglielo sapere e ha anche detto “bel lavoro in questi sette anni”. Diventeremo artisti che lavorano sodo per non far preoccupare il presidente Hong“.
Con questi messaggi le B2uty saranno davvero più tranquille e si sentiranno davvero fiere dei propri idoli.
19 cuori per questo articolo
Lascia un commento