Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

[Recensione CiaoKpop] 7 First Kisses Ep. 01

| On 06, Dic 2016

L’altro ieri, è stato caricato sul canale Youtube della Lotte Duty Free, il primo episodio di “7 First Kisses”, attesissimo web drama che, vede come protagonisti Lee Cho Hee, Lee Jun Ki, Lee Jong Suk, Kai degli EXO, Park Hae Jin, Lee Min Ho, Ji Chang Wook e Taecyeon dei 2PM.

La trama del drama è molto semplice, Lee Cho Hee non ha mai avuto un ragazzo ma, grazie all’aiuto di un angelo, conoscerà ben sette validi pretendenti: Lee Jun Ki, uomo perfetto, casa e chiesa; Park Hae Jin, capo misterioso e affascinante; Ji Chang Wook, agente segreto con un passato tenebroso; Kai, amico più giovane; Taecyeon, ragazzo ricco con una personalità pura; Lee Jong Suk, attore di fama nazionale; Lee Min Ho, viaggiatore dallo spirito libero.

Insomma, un cast stellare per un drama assolutamente da non perdere. Vediamo insieme cosa succede nel primo episodio:

La protagonista Lee Cho Hee lavora come receptionist al Lotte Duty Free e riceve uno sconto promozionale in vista del suo compleanno. La ragazza ha, ormai, venticinque anni e riflette sul fatto che non ha mai avuto un fidanzato e nessun ragazzo le abbia mai chiesto un appuntamento.

Le si avvicina un ragazzo carino ma, si rivelerà essere già fidanzato. Sempre più demoralizzata si chiede quando darà il suo primo bacio, guarda le foto dei modelli sulle locandine e spera di poter incontrare un ragazzo come loro (i ragazzi delle locandine sono i protagonisti del drama e sono tutti testimonial della Lotte Duty Free).

Mentre è al bancone, si avvicina una donna che, le chiede dove poter trovare una gioielleria, la nostra protagonista le da le indicazioni ma, quando la donna va via, si accorge che ha lasciato un libretto sul bancone. Il libretto inizialmente sembra essere un passaporto, per questo, Cho Hee corre dietro alla donna ma, non riesce a raggiungerla. Tornata alla sua postazione, per curiosità apre il libretto e si accorge che non è un passaporto. Sopra c’è scritto “Heaven” ovvero, “Paradiso”, all’interno invece c’è scritto “Porta degli angeli, Paradiso Asiatico”, nella pagina seguente c’è la foto della donna, è un angelo serafino, precisamente un angelo dell’amore.

L’angelo è molto riconoscente per aver ritrovato il suo “passaporto”, senza di questo non potrebbe fare il suo viaggio di ritorno nel paradiso e per questo, vuole ripagare Cho Hee. Le chiede qual è il suo desiderio, la ragazza non risponde ma, nella sua mente è ben chiaro: sogna di avere un fidanzato.

All’improvviso compaiono delle card che raffigurano degli uomini misteriosi, l’angelo dice alla protagonista che entro dieci secondi incontrerà un ragazzo fantastico. Cho Hee si gira, l’angelo sparisce ma, entra in scena Lee Jun Ki. La ragazza ha quasi finito il suo turno di lavoro, Jun Ki lo sa e le dice che la aspetterà fuori.

L’episodio termina con la nostra protagonista incredula che, guarda Lee Jun Ki. Cosa accadrà nel prossimo episodio?

Per scoprirlo, continuate a seguirci su CiaoKpop!

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.