Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jimin delle AOA si scusa con i fans per aver usato la parola con la "N"

Jimin delle AOA si scusa con i fans per aver usato la parola con la “N”

| On 18, Nov 2016

Durante una delle sue performance, Jimin delle AOA ha cantato una cover della canzone “Get Like Me” di Nicki Minaj e una frase della canzone recitava “My n**ga spend money like the coke price free“.

La cantante non rendendosi conto della gravità della parola, ha cantato la cover senza censurare il pezzo incriminato e ha fatto infuriare i suoi fans che prontamente hanno invaso di messaggi il suo profilo Instagram.

Una fan in particolare, è riuscita a parlare con Jimin tramite messaggi diretti e le ha scritto: “Noona, non avresti dovuto dire quella parola con la “N“. È una parola brutta e triste per le persone di colore“. Jimin ha subito risposto (in inglese) scusandosi e dicendo di non sapere che fosse una parola davvero così brutta. La fan ha risposto: “Per favore, stai attenta a quello che dici. Ti voglio bene!

Nonostante Jimin si sia scusata più e più volte e il video della performance sia stato cancellato, i fans non sembrano voler lasciar perdere la questione è continuano a discuterne tra loro.

Qui alcuni commenti

Basta, smettetela, si è scusata e ci sono idols che non sanno il significato di quella parola.

Sono felice che si sia scusata, ok. Ma è impossibile che nel 2016 ancora non si sappia il vero significato di quella parola. Va bene che stava cantando la cover di una canzone inglese, ma almeno cambiate parola.

Si è scusata, perché continuate a portarla per le lunghe? Lei non è la prima persona bianca ad aver detto la parola con la “N“.

Grazie per esserti scusata, grazie per aver capito il tuo errore, grazie per aver capito e imparato.

21 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.