Nuove opportunità per Kim Jinwoo dei Winner
Han Min | On 17, Nov 2016
In attesa di tornare sul palco con il resto dei Winner e fare il comeback che molte fans attendono con ansia, Kim Jinwoo si da da fare e acchiappa al volo le opportunità che gli si presentano davanti.
Dopo aver accettato il ruolo di Hyungsik nel nuovo drama “1000th Year Dating” al fianco del suo amico e leader dei Winner, Kang Seungyoon e agli attori Hwang Seungun, Lee Heejung e Jang Kiyong, Jinwoo è stato scelto come protagonista principale nell’imminente produzione della “Korea National Contemporary Dance Company“.
Ricoprirà il ruolo del “Piccolo Principe” e su di lui la KNCDC ha detto: “La sua immagine combacia perfettamente con quella del “Piccolo Principe” e abbiamo visto con quanta passione danzi. Adesso è così assorto nelle prove con gli altri ballerini della compagnia e ci aspettiamo che la sua performance sia davvero emozionante.“
La “Korea National Contemporary Dance Company” metterà in scena lo spettacolo per tre giorni consecutivi, dal 9 all’11 dicembre al CJ Towol Theater.
Auguriamo un grandissimo in bocca al lupo a Jinwoo e siamo felici per lui, per aver avuto questa grandissima opportunità di farsi valere.
8 cuori per questo articolo
Lascia un commento