Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ritornano le voci sul passato di Park Hae-jin

Ritornano le voci sul passato di Park Hae-jin

| On 02, Nov 2016

Una vecchia foto di Park Hae-jin è tornata al centro di voci e rumor negativi: in base a queste dicerie l’attore, prima del successo, lavorava in un host club, concedendosi a donne ricche.

La sua agenzia ha pubblicato un comunicato ufficiale dove, ancora una volta, ha negato quelle accuse, sottolineando che quella foto risale al 2011 e che è stata fatta in un semplice bar mentre i ragazzi fingevano di essere ricchi, popolari e alla moda.

3436

Attualmente la situazione è anche peggiorata in quanto nella foto è stato individuato anche Ko Youngtae, un altro ex-dipendente di questo host club che è una delle figure più vicine a Choi Soon-sil, il capo della setta religiosa che ha influenzato politicamente l’attuale presidente della Corea del Sud. L’agenzia ha voluto sottolineare che al tempo, ovviamente, Park Hae-jin non poteva immaginare o sapere l’orientamento religioso di Ko Youngtae, inoltre i due non si conoscono personalmente, né hanno ancora dei contatti.

Sono partiti, quindi, anche le speculazioni secondo cui l’attore Park Hae-jin faccia parte di questa setta religiosa. L’agenzia ha, ovviamente, chiesto di smettere di inventare queste storie basandosi sul nulla e avvierà azioni legali contro gli autori di queste terribili voci.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.