Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Joon parla del passaggio da idol ad attore

Lee Joon parla del passaggio da idol ad attore

| On 28, Ott 2016

Durante l’intervista con Herald POP, Lee Joon ha parlato del suo nuovo film, ‘Lucky’, e anche del cambio nella sua carriera, quando ha deciso di lasciare la vita da idol per concentrarsi sulla recitazione e quella che pensa sugli idol-attori.

Alla domanda su cosa è cambiato dopo che ha deciso di fare solo recitazione, Lee Joon ha risposto: “Ho sempre lavorato duro. Confrontando quello che stavo facendo nel passato con quello che faccio ora, non posso dire di starmi sforzando di più adesso. Ho lavorato duro allora e sto lavorando duramente ora. Io sono lo stesso… La mia prima specialità era la danza. Ho fatto danza coreano, danza classica ed ero un cantante. Tuttavia, tra tutte quelle diverse aree, la recitazione è la più interessante. Penso che mi divertirò di più adesso.”

Ha continuato: “Al giorno d’oggi, non c’è tanto pregiudizio nei confronti gli idoli che recitano, giusto? Idol-attori non devono per forza recitare male. Basta pensare alle buone recensioni di Nana delle After School, ed è stata un idol per molto tempo. Siwan è una idol, ma è sta andando anche benissimo come attore, quindi penso che partire come idol e la bravura nella recitazione non abbiano nulla a che fare l’uno con l’altro.”

Quindi cosa pensa di un professionista che svolge attività sia di idol che attore? Lee Joon ha risposto: “A essere onesti -e credo che tutti saranno d’accordo- quando si è un idol, è più facile ottenere un ruolo.” Ha poi aggiunto, “Ma stranamente, non sono stato selezionato (per un ruolo) per molto tempo”, scoppiando a ridere.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.