Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il comunicato ufficiale della Big Hit sullo stato di salute di Rap Monster dei BTS

Il comunicato ufficiale della Big Hit sullo stato di salute di Rap Monster dei BTS

| On 01, Ott 2016

Il 30 settembre l’agenzia dei Bangtan Boys comunicava quanto segue ai fans del suo gruppo:
“Salve, questa è la Big Hit Entertainment. Siamo qui per informarvi che Rap Monster, membro dei BTS, non sarà in grado di esibirsi al ‘K-Pop World Festival’ che si terrà quest’oggi a Changwon.
Lo scorso 29 settembre Rap Monster, durante una sessione di prove della nuova coreografia per il loro secondo full album, è stato portato in ortopedia a causa di un dolore alla gamba. Un medico specializzato gli ha consigliato di rigurdarsi e non compiere sforzi eccessivi perchè potrebbero provocargli un “frattura da stress”. Sottoposto ad un esame a raggi X la sua gamba, ed in particolare le sue ginocchia, sono risultate essere in buone condizioni. Per alleviare il dolore
(Rap Monster) si sottoporrà regolarmente a delle sedute di fisioterapia. Poichè siamo nelle fasi iniziali (del “malanno”), il medico crede che il dolore sparirà da se dopo (che Rap Monster) si sarà concesso una meritata pausa. Visto quanto dettoci dal medico, Rap Monster si prenderà un periodo di riposo per concentrarsi esclusivamente sulla sua salute, così da poter affrontare al meglio l’imminente comeback.

Rap Monster non sarà in grado di esibirsi assieme agli alri membri dei BTS quest’oggi. Inoltre, gli altri sei componenti (senza Rap Monster) saranno presenti domani, 1 ottobre, al ‘Busan One Asia Festival’.
Ci scusiamo con i seguaci dei BTS che non vedevano l’ora di vederli esibire al ‘K-Pop World Festival’ e al ‘Busan One Asia Festival’. Ci assicureremo che i fans dei BTS possano vederli raggianti e sani durante il loro comeback”.

60 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.