Dispatch scova una nuova coppia di Idol: Zico dei Block B e Seolhyun delle AOA
Frenky | On 10, Ago 2016
Dispatch fa centro, di nuovo. Questa mattina giungevano le prime news dall’ormai infallibile giornale di gossip. I protagonisti di questa cronaca rosa sono niente poco dimeno che Zico dei Block B e Seolhyun delle AOA, paparazzati in una romantica uscita sulle sponde del fiume Han a bordo della discreta Porsche di Zico.
Un anonimo conoscente dei due rivelava a Dispatch: “Quando Seolhyun stava trascorendo un momento difficile a causa di alcune spiacevoli vicende che la vedevano coinvolta, Zico le è stato vicino e lei contava molto sull’appoggio del ragazzo”.
L’auto e la casa del rapper erano i luoghi d’incontro dei due amanti. I due giovani, spesso muniti di mascherine e ben distanti da luoghi pubblici, hanno fatto del loro meglio per violare gli attenti occhi dei paparazzi, non riuscendo però molto bene nell’ardua impresa. Secondo Dispatch i due si frequenterebbero da circa cinque mesi.
Questo pomeriggio le agenzie dei due artisti hanno rilasciato i loro primi comunicati ufficiali in merito alla vicenda. La Seven Seasons Entertainment, agenzia di Zico, comunicava: “Dopo aver visto le notizie e dopo aver avuto spiegazioni da Zico, il ragazzo ci ha confermato che ci sono stati degli incontri nei difficili periodi della loro carriera. Hanno un ottimo rapporto sunbae-hoobaes (senior-junior). Attualmente sono in una fase conoscitiva”. L’agenzia di Seolhyun, la FNC Entertainment, dichiarava: “Seolhyun e Zico si sono sostenuti a vicenda durante i loro periodi bui e da lì i due hanno iniziato a sviluppare determinati sentimenti, attualmente il loro rapporto è quello che c’è tra sunbae-hoobaes.. Vi preghiamo di aver sempre cura di loro”.
Lascia un commento