Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Cube Entertainment intende tenersi i guadagni dei B2ST

La Cube Entertainment intende tenersi i guadagni dei B2ST

| On 24, Lug 2016

Un fan dei B2ST sembra aver fatto una scoperta molto interessante, che ha provocato un’accesa e forte discussione tra B2uty.

Secondo un posto apparso online, un fan dei B2ST avrebbe scoperto che il nome del gruppo sia diventato legalmente un marchio registrato. La Cube Entertainment, secondo quanto dice questo fan, avrebbe registrato il nome dei B2ST come se fosse il marchio di una merce o prodotto commerciabile in tre diverse aree: album musicali, pubblicità e esibizioni di artisti. Secondo la prova condivisa da questo fan, la registrazione del marchio “B2ST” come prodotto commerciabile durerà per un lungo periodo dal 2016 fino al 2026.

Perciò, in caso i B2ST non dovessero rinnovare il contratto con la Cube Entertainment, i B2ST non riceveranno i ricavi per la vendita dei loro album, pubblicità o esibizioni, oltre che per tutte le canzoni composte dai membri personalmente. Se non rinnovano il contratto, i B2ST non potranno cantare le canzoni registrate e prodotte con la Cube Entertainment o nemmeno utilizzare ed esibirsi con il nome dei B2ST.

Oltre al fatto che i B2ST rischiano di non ricevere quanto dovuto per il loro lavoro, i fan vogliono sapere perché il marchio è stato registrato solo ora, quando i B2ST hanno debuttato nel 2009.

Secondo dei netizen, la stessa cosa è successa nel 2015 per le 4minute, quando il loro nome è diventato un marchio registrato.

I fan temono per il futuro dei B2ST. Vi ricordiamo però che la prova fornita da un fan online non è stata confermata ufficialmente e per il momento non ci sono commenti da parte dei B2ST o dalla Cube Entertainment.

beast-marchio

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.