Rilasciato l'MV di "Sayonara Hitori" per il debutto giapponese di Taemin degli SHINee
kiki_90 | On 06, Lug 2016
Da qualche ora, è stato rilasciato il bellissimo MV di “Sayonara Hitori”, title track dell’omonimo mini album che segna il debutto giapponese di Taemin degli SHINee.
Il video in puro stile giapponese, mostra tre scenari che raccontano perfettamente il testo straziante della canzone, si parla di un addio, con la speranza di potersi ricongiungere un giorno.
All’inizio, Taemin è solo in un posto arido, l’unica luce proviene dalla luna e all’improvviso sbocciano fiori blu, colore che rappresenta la tristezza. Non a caso, si ritrova poi in un quadro infernale, dove ci sono dei samurai che combattono fino allo sfinimento.
Una delle scene più belle e forse più rappresentative del video, è sicuramente quella del funerale.
Taemin è bellissimo mentre è disteso su una tomba, immerso nei fiori blu, la sua amata, vestita di nero, gliene porge uno, rappresentando l’ultimo saluto ed infatti, subito dopo, possiamo vedere il ragazzo danzare in un posto luminoso che, sembra essere il paradiso.
Ed è proprio in questo scenario che la canzone termina con un tristissimo “goodbye”.
Di sicuro, un MV di debutto spettacolare, ancora una volta, Taemin ha mostrato un nuovo lato di se, più oscuro e triste.
Il mini album verrà rilasciato il 27 luglio e i fan non vedono l’ora di poter ascoltare anche le altre tracce.
Intanto, vi ricordiamo che il 18, giorno del suo compleanno, Taemin si esibirà live in uno showcase che verrà mandato in streaming.
25 cuori per questo articolo
Lascia un commento