Kim Seung Eun, nota vocal trainer coreana, sceglie Jin (BTS) come suo migliore allievo
Frenky | On 27, Giu 2016
La vocal trainer Kim Sung Eun, diventata maggiormente nota dopo la sua partecipazione a “Produce 101”, ha insegnato a diversi Idol durante la sua illustre carriera.
In una recente interviata avuta con Sisun News la donna ha parlato di Jin dei BTS, scegliendolo tra i suoi alievi che più si sono distinti (nel canto). “Il primo è Jin dei BTS. Un giorno, dal nulla, Jin mi ha inviato un brano. ‘Questa è una canzone che ha usato in una lezione. Ho provato a registrarla, per davvero, questa volta. Non crede io sia migliorato molto nel canto?’, è quanto mi disse.
Era stato così straordinario. A dire il vero, quella canzone non aveva una sua MR* ma Jin ne ha creata una da solo e l’ha poi registrata in studio. Ho pianto moltissimo ascoltando quella canzone alle 3 di notte. Jin è una persona straordinaria. Tuttora, quando c’è un concerto dei BTS, mi invita sempre benchè quel evento sia in Corea o altre oceano”, è quanto diceva Kim Sung Eung.
*MR (removing music) è il processo di rimozione della musica in sottofondo (spesso utilizzato negli MV) per determinare se un gruppo sia in grado o meno di esibirsi in maniera egregia in una performance dal vivo.
28 cuori per questo articolo
Lascia un commento