Continuano speculazioni e informazioni sul caso di violenza sessuale che coinvolge Yoochun dei JYJ
PR | On 14, Giu 2016
Yoochun dei JYJ da ieri è al centro di speculazioni e discussioni dopo che l’idol è stato accusato da una donna di 24 anni per violenze sessuali avvenute alle 5 del mattino il 4 giugno nel locale-bar dove la ragazza lavora.
Nonostante le indagini siano tutt’ora in corso e nulla di concentro sia stato detto dalla polizia, molte speculazioni si stanno diffondendo.
Tra questi c’è un aggiornamento su Instagram che mostra Yoochun con diversi amici mentre beve a una festa di compleanno, foto scattata sempre il 4 giugno in quello che dicono essere il bar dove è avvenuta la violenza descritta dalla ragazza. La foto sembrerebbe -per alcuni- provare anche la presenza effettiva dell’idol nel luogo, ma, ovviamente, questo non può essere considerato prova di altro. Nonostante la polizia non si sia ancora espressa a tal proposito, molti netizen stanno iniziando a speculare sulla questione.
Yoochun, che attualmente sta svolgendo i due anni di leva militare obbligatoria, ha deciso di prendersi un giorno di malattia, liberandosi dagli impegni lavorativi del pomeriggio.
La C-JeS rilascia una dichiarazione ufficiale sulla questione, un testo che spiega la posizione della compagnia riportato qui integralmente.
“Salve, questa è la C-JeS Entertainment.
Dobbiamo rivedere la questione che riguarda la direzione presa dai giornalisti (nei loro articoli) per la relativa storia sulle accuse contro Park Yuchun, il rapporto non (ancora) confermato, e gli articoli speculativi che contnuano (a essere rilasciati).
I dettagli delle accuse che sono stati riportati durante una trasmissione serale del 13 giugno non hanno riscontro con i contenuti dell’indagine ufficiale della polizia. La falsità, l’eccessiva lunghezza del servizio e la diffamazione causata a Park Yuchun, sono grandi preoccupazioni (per noi).
L’autenticità dei dettagli sulle accuse contro Park Yuchun non è stata trovata. A prescindere dalla natura degli articoli -dove c’erano affermazioni sull’innocenza di Yuchun in alcuni case- potrebbero essere vere o no; questi si sono allontanati (dai fatti), riportando speculazioni ed evidenti diffamazioni.
Inoltre, nonostante i dettagli confermati online, intraprenderem duramente azioni legali contro le esagerazioni e le malefatte che si sono moltiplicate in maniera indiscriminata; così come, l’evidente diffamazione.
A Park Yuchun non sono stati consegnati, né ha ricevuto i dettagli delle accuse ufficiali dalla stazione di polizia; e d’ora in poi, noi confermeremo la sua assoluzione nell’affrontare le indagini del caso responsabilmene, su richiesta della polizia, per la sua presenza. Vorremmo chiedere ardentemente la vostra moderazione nel fare ipotesi infondate basandosi su una pretesa unilaterale che manca della conferma dei fatti, fino al momento del risultato delle indagini della polizia.
Grazie.”
Quindi Yoochun non ha ancora ricevuto informazioni o i dettagli ufficiali del caso dalla polizia e l’agenzia conferma che, per loro, la richiesta della donna è assolutamente unilaterale e, quindi l’idol è estraneo ai fatti. Chiede di evitare speculazioni perché sono convinti che la polizia confermerà la posizione innocente di Yoochun.
20 cuori per questo articolo
Lascia un commento