La Cube Entertainment conferma che le 4minute si scioglieranno
PR | On 13, Giu 2016
La Cube Entertainment ha annunciato che, a prescindere dalle decisioni dei singoli membri, le 4minute si scioglieranno.
I contratti dei singoli membri del gruppo finiranno a metà giugno e solo Hyuna ha espresso la volontà di rinnovarlo. Le altre quattro ragazze sono tutt’ora in trattativa.
Un rappresentante dell’agenzia ha riferito: “Con la data della fine del contratto i membri hanno discusso il rinnovo, mentre l’agenzia ha cercato di convincerli a continuare a far parte del gruppo, alla fine ha accettato la decisione dei cinque membri di non continuare le attività come le 4minute. A causa delle diverse opinioni dei membri il gruppo si scioglierà.”
Quindi anche se alcune o tutti i membri delle 4minute decideranno di continuare a essere legate alla CUBE, comunque le 4minute non promuoveranno più insieme come gruppo.
I fan adesso stanno iniziando a considerare in modo differente anche il post pubblicato da Jihyun una settimana fa. L’idol aveva condiviso su Instagram una pagina del libro di Keigo Higashino, ‘Miracles of the Namiya General Store’. Per molti questo è un indizio dello scioglimento del gruppo.
“Ci sono persone che sono salvate attraverso la musica. E la musica che fai sarà senza dubbio l’ultima per un molto, molto tempo.
Se mi chiedete come posso dire ciò, è difficile rispondervi, ma è certo. Vi prego di credermi che fino alla fine. Devi crederci fino alla fine dell’ultimo momento.
Ah. È questo? È questo l’ultimo momento? Poi devo solo continuare a credere? Tutto quello che devo fare è continuare a credere che le mie canzoni non erano inutili? Allora, padre, ho lasciato il mio segno, giusto? Anche se si tratta di una lotta che ho perso, ho lasciato una sorta di marchio, vero?”
Lascia un commento