Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La sensazionale conclusione della "BTS FESTA"

La sensazionale conclusione della “BTS FESTA”

| On 13, Giu 2016

E con oggi si è conclusa la “BTS FESTA”, l’annuale celebrazione della durata di ben due settimane, organizzata da Big Hit e BTS, che accompagna i fans del giovane gruppo verso l’esatto giorno dell’esordio dei sette Bangtan Boys.

Una festa che si conclude in bellezza con la pubblicazione, sul canale SoundCloud del gruppo, di una versione unplugged di “Young Forever”. Questa “mai udita versione” del brano si dice sia colei che scriverà la parola “fine” alla infinita trilogia “The Most Beautiful Moment in Life”.

Ricapitoliamo pero quanto accaduto fino ad ora!
Il 7 Giugno vi avevo lasciato con l’articolo “Si prosegue con la “BTS FESTA”, che ritraeva i ragazzi in delle uniche fotografie e vedeva J-Hope come protagonista di un spettacolare MV; nello stesso medesimo giorno nuove clip venivano pubblicate sulla BANGTANTV.
La Big Hit Entertainment decideva di far fare alle ARMY un salto nel passato, rilascinado i video della parti individuali di J-Hope e Rap Monster nell’MV “We Are Bulletproof Pt. 2” e condividendo anche una clip dei vanitosi V e Jimin, nei loro freschi e passati 19 anni, occupati a specchiarsi e sistemarsi in una telecamera.

Il 6 Giugno ivece, mi sono persa per strada, la pubblicazione di uno specialissimo video.
“Dei bei ragazzi che si perdono in un labirinto” è come descrive l’MV il leader dei BTS, un divertito Jin racconta della sua incapacità di perdersi tra quel “complicato percorso”, la voglia di volare del piccolo Jungkook, sono solo alcune delle sensazioni provate dai fanciulli nel making of di “Young Forever”.

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.