“Doctors“, il nuovo drama della SBS in cui Park Shin Hye e Kim Rae Won interpretano i ruoli dei protagonisti, arriverà prestissimo sul piccolo schermo!
Il 30 maggio la SBS ha rilasciato il primo teaser ufficiale del drama, e sembra che Yoo Hye Jeong, il personaggio interpretato da Park Shin Hye, attraversi durante la serie qualche tipo di trasformazione che le cambia la vita in modo drastico, passando dall’essere una dura lottatrice sempre pronta a scappare dai guai al diventare una rispettabile dottoressa famosa nel suo campo. Quindi, attraverso la risalita dal baratro fino all’apice della società Hye Jeong incontra di nuovo un suo amore passato, e grazie a questa circostanza impara ad essere più comprensiva e compassionevole.
Mentre i telespettatori iniziavano a formare le loro ipotesi su come sarà strutturato il drama, però, a una settimana dal primo teaser, la SBS ha rilasciato un secondo trailer, e questa volta il punto di vista non è più quello di Yoo Hye Jeong, bensì di Hong Ji Hong, il suo amore passato interpretato da Kim Rae Won, dandoci uno stralcio della versione della storia da parte del protagonista maschile.
Possiamo quindi aspettarci che “Doctors” non sarà solamente un drama sull’amore, ma anche sugli alti e bassi che la vita ci offre. Infatti, sono molti i fan di Park Shin Hye che, guardando alcune stills tratte dal primo teaser, hanno notato come la faccia e il fisico dell’attrice siano diventati più snelli e scavati rispetto a quanto fossero nei suoi lavori precedenti come “Pinocchio” o “Heirs“, e questo suo nuovo aspetto potrebbe proprio servire a sottolineare le avversità che il suo personaggio ha dovuto affrontare lungo il suo percorso.
Tutti i dubbi verranno comunque svelati molto presto, perché l’episodio pilota di “Doctors” (diretto da Oh Choong Hwan) andrà in onda il 20 giugno sul canale SBS, per poi continuare tutti i lunedì e i martedì alle ore 22.00!
Lascia un commento