Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

J-Heart degli N-SONIC parla ai fan per la prima volta dalla scomparsa

J-Heart degli N-SONIC parla ai fan per la prima volta dalla scomparsa

| On 25, Mag 2016

Gli N-SONIC vogliono annullare il contratto in esclusiva che li lega alla C2K Entertainment. Anche se l’agenzia li aveva inizialmente definiti scomparsi e non rintracciabili, è stato poi comunicato che il gruppo avevano notificato l’intenzione di lasciare la compagnia.

Il 24 maggio, per la prima volta dopo queste notizie, il leader degli N-SONIC, J-Heart (che deve prossimamente arruolarsi per il sevizio di leva obbligatorio di due anni), pubblica una foto su instagram e parla ai propri fan.

“Ciao, sono J-Heart.
Prima di tutto, mi scuso con i nostri fan amorevoli per aver ferito i vostri cuori con delle notizie sgradevoli. Sto scrivendo perché so che i nostri fan sono preoccupanti e anche perchè non mi sembra corretto lasciarvi per 2 anni senza nemmeno una parola. Mi dispiace tanto, sapevo che il fanmeeting [annullato] era stato un incontro a lungo atteso non solo dai fan coreani, ma anche da quelli stranieri che hanno viaggiato fino a qui per partecipare.

Chino il capo in segno di scusa sincere.

Il post che ho caricato il 23 maggio è stato solo per esprimere il mio ringraziamento ai nostri fan che sono stati con noi per gli ultimi 5 anni e guardare la clip che avevo fatto per mostrarla al fanmeeting mi sono sento triste e ferito. Di nuovo, vi ringrazio e mi scuso sinceramente.

Non possiamo ancora spiegare esattamente cosa stia accadendo, ma io mi dispiace che questo debba accadere nel momento in cui io devo lasciarvi per un po’. Vi prego di mostrare ai nostri membri degli N-SONIC il vostro amore e sostegno fino alla fine.

Infine, la ragione per cui siamo stati in grado di iniziare questo viaggio in condizioni difficili e la ragione per cui siamo stati in grado di arrivare a questo punto è grazie ai Supersonic. Lo so meglio di chiunque altro che, senza Supersonic, non saremmo qui oggi.

Se diciamo che questa è la fine, diventerà la fine, ma se diciamo che si tratta di un nuovo inizio, credo che diventerà un nuovo inizio.

Grazie mille per essere stati sempre con noi. E vi vogliamo bene.”

Un video pubblicato da J.Heart [권재환] (@jay_heartt) in data: 24 Mag 2016 alle ore 17:28 PDT

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.