Yoon Si Yoon torna a recitare grazie al JTBC drama "Witch Exemplar"
Frenky | On 12, Apr 2016
“Witch Exemplar”, il nuovo JTBC drama, accoglie nel suo cast un attore mancato molto ai fans del mondo dei drama, il dolcissimo Yoon Si Yoon. Questo infatti sarà il primo impiego per il ragazzo da poco tempo rientrato dal servizio di leva obbligatorio.
Quasi a voler celebrare il suo ritorno, la produzione ha iniziato a postare qualche scatto della serie partendo proprio dal piccolo Yoon Si Yoon. Il fotogramma ritrae il ragazzo in una nebbiosa e misteriosa foresta ai tempi della era Joseon. Il personaggio interpretato dall’attore sarà Heo Joon, un giovane passionale innamorato della principessa Seo Ri. Le immagini sono state scattate i primi d’aprile nella bellissima Foresta di Jeju.
“A causa della mia lunga lontanaza da un set, all’inizio ero nervoso, ma grazie al fantastico personale e i miei colleghi, ho potuto affrontare le riprese impegnadomi e divertendomi. Credo saremo in grado di mostrarvi una bel prodotto, ho aspettative molto elevate (su questa produzione), io vi assicuro che farò del mio meglio”, è quanto spiegava un emozionato Yoon Si Yoon.
La squadra di produzione non ha risparmiato complimenti per l’attore, affermando che l’espressioni del personaggio a lui assegnato non erano per nulla facile da interpretare, ma l’artista ha saputo svolgere un egregio lavoro (nonostante le avversità), a parere della produzione: “è come se non si fosse mai allontanato dal mondo dello spettacolo”.
“Witch Exemplar” andrà in onda una volta terminato “Ms. Temper e Nam Jung Gi “ (maggio).
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento