Il set di “Descendants of the Sun“ diventerà un attrazione turistica
Frenky | On 08, Apr 2016
Il 6 Aprile un rappresentante del centro informazioni turistico della citta di Taebaek rivelava ad OSEN che i piani riguardanti il set di “Descendants of the Sun” sono ancora oggetto di discussione, ma vi è la ferma intenzione di “ricreare l’atmosfera del set fino al termine di questo mese e restaurare completamente l’intera zona entro la fine di giugno“.
La maggior parte delle scene che hanno avuto luogo nella citta fittizia di Uruk sono state girate in una vecchia miniera di carbone di Taebaek, una provincia del Gangwon. Altri edifici come le caserme e le infermerie sono state invece appositamente costruite per il drama.
Nonostante terminate le riprese i lavori di smantellamento del set si siano avviati immediatamente, la città di Taebaek ha espresso il desiderio di ricreare quelle ambientazioni e far si che diventino una popolare attrazione turistica, visto l’elevato interesse che la location ha suscitato negli spettatori del drama. E pare proprio che il desiderio espresso dalla cittadina verrà esaudito.
Lascia un commento