Un esaltato Peniel (BTOB) si prende gioco dei suoi fans
Frenky | On 08, Apr 2016
Una quindicina di giorni fa’, Peniel, rapper dei BTOB, postava sul canale Soundcloud della Kairos Music Group, agenzia che sta collaborando alla realizzazione del suo progetto da solista,“Repeat feat. Legaci” speciale anteprima di “Homesick Mixtape Volume 1”.
Pochi giorni fa’ il ragazzo tornava a stuzzicare i suoi fans postando un unico e breve video sul suo profilo Instagram. Filmato accompagnato dalla seguente dicitura:
“..Reppo da solo per ripetere lol. Se non avete ancora sentito repeat qui c’è il link! Non vedo l’ora che voi sentiate il mixtape! #SuperEccitato! Ma per ora! Non dimenticatevi di ascoltare #RememberThat ! E anche #Repeat..”.Ma Peniel non sarà l’unico membro dei BTOB a farsi risentire e rivedere.
Il 6 Aprile è infatti partito “The Beat – Extra”, un mini-reality con protagonisti i sette ragazzi della Cube Entertainment. Quotidianamente, brevi filmati (da i 2 ai 5 minuti di durata circa) verranno postati sulle diverse piattaforme SNS apparteneti alla compagnia del gruppo, incluso il loro canale YouTube ufficiale. Lo scopo della Cube Entertainment è quello di rendere più vicini fans e BTOB attraverso questo nuova tipologia di video, che sfrutta un’ interattiva tendenza: la “Snack Culture”.
17 cuori per questo articolo
Lascia un commento