Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Per i netizen Shannon è insensibile, omofoba e razzista dopo commenti anche verso i Seventeen

Per i netizen Shannon è insensibile, omofoba e razzista dopo commenti anche verso i Seventeen

| On 03, Apr 2016

Molti fan di Shannon e vari netizen sono stati delusi dalle parole usate e dal comportamento dalla solista nei confronti dei Seventeen, gruppo con cui lei ha anche avuto collaborazioni e incontri, ma anche Beyonce e gli altri due MC del programma.

Durante una diretta sull’applicazione V insieme a Jay dei BTL e Dani, ha detto e fatto varie cose che hanno infastidito alcuni. Mentre cantava una canzone di Beyonce, ha cantato allegramente la parte con la parola ‘nigga’, ritenuta molto offensiva per il significato negativo legato alla comunica afro-americana. Alcuni la difendo dicendo che stava semplicemente cantando, altri la accusano visto che Jay e Dani hanno volutamente evitato di dire quella frase controversa e hanno smesso di cantare per quel momento, mentre Shannon ha continuato consapevolmente.

Dopo questo atteggiamento definito da alcuni razzista, ha chiesto a Jay di fare il segno del cuore per poi commentare ‘Sei così gay’ e, nel segmento successivo, ha detto a Dani che lei ha ‘bisogni speciali’.

Ha anche dichiarato che DK dei Seventeen era ‘ew’, mentre Vernon è ‘non normale’, dichiarazioni strane visto che Shannon ha collaborato con loro per diverse canzoni e si presume siano molto vicini. Probabilmente proprio questa vicinanza l’ha resa più aperta a certe dichiarazioni cercando di fare qualche battuta, ma per vari netizen questa è maleducazione.

Inoltre ha anche anticipato il finale del film attualmente in sala ‘Batman v Superman: Dawn of Justice’, rendendo tristi e un po’ nervosi coloro che non hanno ancora visto il film e avevano intenzione di farlo.

Attualmente il suo account Instagram è stato oggetto di moltissimi commenti e attacchi e la solista ha deciso di spiegarsi e scusarsi.

“Hey ragazzi, mi sono svegliata in una tempesta oggi e voglio chiarire le cose. L’ho scoperto solo leggendo i vostri commenti in cui chiedevate spiegazioni sugli articoli che avete letto e voglio sapere come vi siete sentiti perché è molto importante per me. Non ho intenzione di apparire omofoba e razzista, cose che io non sono. Credo che la questione sulla parole Nigga sia solo un equivoco, stavo cantando la canzone Formation di Beyonce e c’è un testo che include la parola “Nigga” e ho cantato quella versione. Io sinceramente mi scuso con le persone che si sono offese. Io non sono omofoba, stavo scherzando come faccio di solito, ma immagino che in quanto “personaggio pubblico” dovrei pensare prima di parlare parlare e prestare più attenzione.

Per chiarire le questioni di Dani e J, DK e Vernon, siamo tutti buoni amici, non c’era odio, solo sarcasmo senza voler ferire nessuno. Soprattutto sapendo che Dani ha solo 12 anni, sono mlto vicina a lei e lei mi conosce nel profondo. Non ho intenzione di usare la mia età come una scusa, perché io sono e dovrei essere abbastanza grande per sapere cosa dire e cosa non dire, soprattutto pubblicamente. Soprattutto con ‘bisogni speciali’ ha detto una cosa molto immatura, che si tratti di uno scherzo o meno. Volevo essere solo più aperta e non essere così timida e tranquilla come la mia immagine da idol è stata ritratta. Mi scuso con tutti coloro che sono stati offesi e arrabbiati, volevo solo che fosse divertente e coinvolgente, ma ho fatto l’esatto contrario di quello che volevo. Spero che riuscirete a perdonarmi – Shannon ❤️”

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.