Park Hae Jin forse protagonista anche del film 'Cheese in the Trap'
PR | On 29, Mar 2016
‘Cheese in the Trap’, webtoon da cui è stato tratto il drama che ha visto tra i protagonisti anche Park Hae Jin, sta per diventare un film!
Dopo il gran successo raccolto dal drama che ha portato popolarità e amore all’attore, questo diventerà un film e il protagonista maschile potrebbe essere di nuovo Park Hae Jin. Sarebbe una bella rivincita per i fan del webtoon che si sono sentiti offesi dai continui errori e cambiamenti apportati alla sceneggiatura del drama (sempre più lontano dalla storia originale), così come i fan dell’attore che hanno notato comportamenti ingiusti e offensivi nei suoi confronti, dal taglio delle sue scene, all’assenza su photobook ufficiali della colonna sonora e il trattamento a lui riservato sul set.
Lo stesso Park Hae Jin ha più volte denunciato certi comportamenti dello staff, anche durante i ‘Cable TV Awards’ durante i suoi ringraziamenti per la vittoria del premio Miglior Attore.
Comunque la sua etichetta ha confermato che è stato offerto il ruolo principale maschile all’attore ma non è stata presa alcuna decisione. L’agenzia ha deciso di parlare prima con l’autrice del web-toon e se questa parteciperà alla sceneggiatura del film, allora potranno ragionare seriamente sulla presenza di Park Hae Jin nel progetto.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento