Le CLC rilasciano l'MV di 'High Heels' con Kwon Eunbin e iniziano le critiche
PR | On 22, Mar 2016
Dopo settimane di attesa, finalmente le CLC rilasciano il video completo di ‘High Heels’ e coinvolgono anche Kwon Eunbin, attualmente impegnata con Produce 101.
Ha dato molto da pensare la strana scelta di CUBE di pubblicare il video ufficiale dopo quasi tre settimane dal rilascio della ‘Short Version’ (pubblicata il 28 febbraio) e l’avvio delle promozioni nei vari show. Soprattutto la presenza di Kwon Eunbin, però, è stato motivo di forti critiche. E’ una delle due new entry del gruppo ed è una concorrente di Produce 101, eppure la ragazza ha effettivamente debuttato, essendo già presente in questo video con le CLC. La ragazza non ha partecipato alle esibizioni negli show televisivi, essendo giustamente legata al noto programma di trainee, eppure è presente nell’MV ufficiale che la proclama ufficialmente idol e la allontana dalla definizione di trainee.
Molti stanno, giustamente, incolpando la CUBE e non Kwon Eunbin di queste strane scelte che, però, stanno influenzando l’immagine della ragazza che sta già ricevendo molto odio. Anche la scelta di pubblicare il video dopo così tante settimane e poco prima della finale di Produce 101, sembra per molti un modo per ricevere attenzioni e sfruttare il programma.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento