La SM Entertainment si prepara ad aprire il suo primo minimarket
warghalv | On 19, Feb 2016
La SM Entertainment continua la sua espansione in diverse aree d’affari: dopo il ristorante e il museo, è il momento di aprire un minimarket.
Lo scorso 17 febbraio un collaboratore della SM Entertainment avrebbe svelato ai media i progetti della casa discografica: “La SM Entertainment si sta preparando per l’apertura di un minimarket chiamato “SUM Market” al piano terra della seda della compagnia, che venderà prodotti alimentari e hallyu.” Nel minimarket, che dovrebbe aprire il prossimo marzo, potrete trovare “Super Junior’s Super Nuts“, ovvero noccioline Super Junior, o “EXO Sticky Rice Snacks“, EXO snack di riso o il vino delle Girls’ Generation.
Secondo alcuni membri dello staff, Lee Soo Man, fondatore della SM, avrebbe iniziato a discutere questo progetto insieme al vice presidente del gruppo Shinsegae, che possiede centri commerciali e supermarket in Corea dallo scorso dicembre. La notizia di un possibile accordo tra E-mart (filiale del gruppo Shinsegae) è stata riportata dai media agli inizi di febbraio e secondo quanto dicono i giornali, ci sarebbe stata una lunga discussione tra le due compagnie sulla marca principale del minimarket. Lee Soo Man era infatti contrario ad usare il marchio di E-mart e verrà usato appunto quello di “SUM Market”.
La SM Entertainment non è la prima agenzia a fare affari nell’industri alimentare. La YG Entertainment continua ad andare avanti gli affari nel suo ristorante Samgeori Butchers, che vende anche prodotti hallyu e avrebbe da poco confermato le sue intenzioni di vendere prodotti alimentari già pre.confenzionati.
14 cuori per questo articolo
Lascia un commento