Kim Hyun Joong e l'ex-fidanzata hanno richiesto il test del DNA
admin | On 10, Dic 2015
Kim Hyun Joong e la sua ex-fidanzata hanno richiesto il test del DNA alla Seul family court.
L’avvocato della Ms. Choi, così chiamata l’ex-fidanzata, ha rivelato recentemente: “Kim Hyun Joong e Ms. Choi faranno il test del DNA per provare la discendenza del bambino il 14 dicembre. I risultati saranno disponibili una settimana dopo. La paternità di Kim Hyun Joong sarà provata allora”.
Ms. Choi ha richiesto a Kim Hyun Joong di fare il test lo scorso settembre. Kim Hyun Joong ha accettato, ma ha richiesto espressamente che il test fosse realizzato in una clinica privata a sua scelta. Ms. Choi ha rifiutato e ora la corte, dato il conflitto di opinioni, ha stabilito che le parti dovranno effettuare il test al Seoul National University Hospital.
Nello mese di Settembre, l’avvocato Lee Jae Man, rappresentante di Kim Hyun Joong ha dichiarato che se la paternità del cantante sarà effettivamente provata, si prenderà la responsabilità del bambino, nato nel settembre del 2015.
Kim Hyun Joong sta svolgendo, da maggio 2015, il servizio militare obbligatorio. E nel caso in cui non farà il test del DNA è stato deciso, in comune accordo con il rappresentante dell’ex-fidanzata, il pagamento di una multa che verterà sulla cifra di $8,447 (10 million Won).
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento