Taecyeon dei 2PM scrive un tweet contro i rivenditori di biglietti dei concerti
kiki_90 | On 25, Nov 2015
Non è la prima volta che un idol mostra indignazione verso coloro che acquistano biglietti di concerti per poi rivenderli a prezzi assurdi, l’ultimo, è stato Taecyeon dei 2PM.
Questo è quello che ha scritto su twitter il 25 novembre: “Davvero agenti… Loro comprano i biglietti che sono già di per se costosi e li rivendono a prezzi altissimi. Non è illegale comprare dei biglietti e rivenderli ad un prezzo spropositato? Nemmeno allo stesso prezzo, o più basso, ma ad un prezzo altissimo”.
대행이라니… 안그래도 비싼 티켓을 몇배를 부풀려서 다시 판다니… 이거야 원… 구매대행해서 몇배 곱해서 다시 파는건 불법아닌가요? 못가게 되는 경우에 같은 가격이나 더 저렴하게 파는것도 아니고 몇곱절이라니요…
— taec yeon ok (@taeccool) November 25, 2015
Non si sa a quale concerto sia riferisca in particolare, se ad uno dei 2PM o ad un concerto con vari artisti. Però, per fortuna, già alcune agenzie si stanno mobilitando per evitare la ri-vendita dei biglietti, ad esempio la SIVA Group per il concerto negli Stati Uniti degli Epik High, ma anche per quelli di artisti della SM Entertainment come Kyuhyun dei Super Junior e Taeyeon delle Girls’ Generation.
Speriamo che in futuro, più agenzie riescano a fermare queste persone che approfittano dell’amore che i fan nutrono nei confronti dei propri idol.
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento