La HI STAR Entertainment si scusa per il comportamento degli HALO
kiki_90 | On 25, Nov 2015
Gli HALO sono un gruppo rookie della HI STAR Entertainment, hanno debuttato con “FEVER” nel 2014 e ultimamente stanno attirando l’attenzione, non per la bravura, ma per il comportamento negativo nei confronti dei loro stessi fan.
Sappiamo tutti, quanto i fan siano riluttanti all’idea che i propri idoli siano fidanzati, infatti, quando viene scoperta una relazione, molti negano, oppure si scusano. Sia Yoondong che OOON sono fidanzati, e non fanno molto per nascondere la cosa, ma non sembra essere questo il problema principale, quello che ha più colpito i fans è che Yoondong abbia indossato delle scarpe per coppie e usato delle cover per telefoni, che erano stati regalati dai fans, con la sua ragazza.
Ma non solo, spesso, lettere e regali dei fan vengono trovati nella spazzatura. Addirittura, sono stati beccati mentre buttavano una lettera di un fan straniero che si era impegnato molto per scrivere in coreano.
E non finisce qui, i ragazzi, anche durante i fansign hanno spesso un atteggiamento non idoneo a quello di un idol, infatti, varie volte, è capitato che dicessero di essere annoiati.
A causa di tutto questo, la loro agenzia, la HI STAR Entertainment, ha voluto scusarsi ufficialmente con i fan per il comportamento degli HALO, prendendosi buona parte della responsabilità e affermando che adesso, il gruppo sta riflettendo sul suo comportamento e che i ragazzi cercheranno di rimediare verso i fan che si sono sentiti feriti.
Cosa ne pensate?
18 cuori per questo articolo
Lascia un commento