Le Lovelyz arrivano negli USA con 'Beat It' di Michael Jackson a capella e fanno sold out al concerto
PR | On 15, Nov 2015
Tante soddisfazioni per i fan delle Lovelyz che stanno dimostrando di avere un’immenso talento e anche un buon fandom pronte a sostenerle.
Il 31 ottobre durante il programma ‘Sketchbook’ di Yoo Hee Yeol, le Lovelyz si sono esibite con una meravigliosa versione a cappella di ‘Beat It’ di Michael Jackson che ha guadagnato tantissima attenzione anche oltreoceano. Infatti è arrivata persino negli Stati Uniti, sull’emittente FOX23 durante un programma dove sono state lodate e sugli account twitter di Melody Mende e Perez Hilton.
Anche in patria dimostrano il loro successo con il primo fanmeeting organizzato dal gruppo ‘MINI CONCERT – LOVELY DAY’ che è già sold out dopo pochi minuti dall’inizio della vendita dei biglietti per l’incontro che è previsto il 5 dicembre al AX-Korea che può ospitare circa 2000 posti in piedi o 1000 seduti.
Kpop girl group Lovelyz just did a lovely acapella cover of Michael Jackson’s Beat It! Watch https://t.co/0KnRtHCQ0A https://t.co/BhmyjyXG9l
— Perez Hilton (@PerezHilton) November 11, 2015
8 cuori per questo articoloMUST SEE! A #Korean group, @Lovelyz, sings “Beat It” A Cappella… & it's amazing! #music https://t.co/bmu14PAVa6 pic.twitter.com/y00MdSdGnn
— Melody Mendez (@MelodyMendezTV) November 10, 2015
Lascia un commento