Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hyorin delle SISTAR sfida Heize e Chanyeol degli EXO e poi critica gli idol-rapper

Hyorin delle SISTAR sfida Heize e Chanyeol degli EXO e poi critica gli idol-rapper

| On 08, Nov 2015

Per l’episodio del 6 novembre di ‘Unpretty Rapstar 2’, Hyorin delle SISTAR e Heize si sono sfidate con degli ospiti a sorpresa in un testa a testa con una sola vincitrice.

Hyorin ha collaborato con Basick per la traccia ‘My Love’, mentre Heize ha rappato con Chanyeol degli EXO e gli ha fatto i complimenti per aver scritto da solo il suo pezzo e averle dato la giusta sicurezza durante l’esibizione ‘Don’t Make Money’ con la sua bravura. E’ Hyorin a vincere su Heize, anche se per soli 9 voti di differenza.

Una frase di Hyorin detta dietro le quinte, però, sta diventando centro di polemiche e discussioni. Proprio durante l’esibizione di Chanyeol e Heize, è stata mandata un pezzo di un’intervista in cui Hyorin diceva: “In molti gruppi idol, il rapper è il più bello, perché non può cantare. Questa è un’offesa ai reali rapper.” In quel contesto, editata e montata in quel modo, la frase sembrava proprio diretta a Chanyeol.

Hyorin ha quindi pubblicato una foto su Instagram e ha spiegato che non voleva attaccare Chanyeol ma è stata maliziosamente editato e tagliata la puntata in quel modo per farlo sembrare. “Non ho nulla contro Chanyeol… Era così bravo e magnifico sul palco e speravo di avere un’esperienza simile con lui… Per favore non fraintendete.” Eppure i commenti contro di lei sono continuati, così come vari messaggi a suo favore.

33 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.