Rovinosa caduta sui tacchi per Na-Eun delle A Pink
Giuliana | On 20, Ott 2015
Si sa, i tacchi a spillo non sono sempre e comunque la scelta giusta, anche se ci si trova ad un evento come la fashion week di Seoul. Lo ha scoperto a proprie spese la povera Na-Eun, durante la presentazione della collezione primavera/estate 2016 di HERA tenutasi lo scorso week-end.
Come potete vedere dal filmato, l’incidente è accaduto mentre la idol scendeva una lunga scalinata affiancata dalle amiche e compagne delle A Pink Bomi e Chorong, che l’aiutano a rimettersi in piedi allo stesso tempo divertite ed imbarazzate, per poi tenerla d’occhio fino alla fine del servizio fotografico… non si sa mai cosa può accadere per colpa di un infame tacco 12!
C’è anche da dire che Na-Eun sembra non avere proprio fortuna con i tacchi: solo il giorno prima, infatti, la cantante sfoggiava un paio di bellissime (e altissime) Lucky Chouette sempre in occasione della Fashion Week a Seoul, ma si vede chiaramente cha ha alcune difficoltà a camminarci sopra, forse stavolta per colpa di una misura troppo larga: nel video infatti Na-Eun perde addirittura una scarpa per poi tornare imbarazzatissima ai flash dei fotografi.
Fortunatamente Na-Eun se l’è cavata con (relativamente) poco, niente ossa rotte ma solo qualche brutto livido, certo, sicuramente non scorderà facilmente questa settimana della moda a Seoul… e magari passerà un po’ di tempo prima che risalga su un paio di tacchi a spillo!
21 cuori per questo articolo
Lascia un commento