Le EXID firmano il contratto con l'agenzia cinese Banana Plan
warghalv | On 05, Ott 2015
Lo scorso 4 ottobre i notiziari coreani hanno riportato che le EXID hanno firmato il contratto con un’agenzia cinese di intrattenimento, la Banana Plan.
Il fondatore della Banana Plan, Wang Si Cong, non è un nome sconosciuto nel mondo del Kpop. Tempo fa avrebbe ingaggiato le T-ARA come intrattenimento musicale per la sua festa di compleanno. Ha poi deciso di continuare la sua avventura nell’industria musicale fondando la sua agenzia. Il nome dell’agenzia in questione è appunto Banana Plan.
Le T-ARA hanno già firmato un contratto con l’agenzia e si vocifera che il proprietario sia riuscito a trovare delle scappatoie legali per regalare una macchina nuova fiammante ad ogni membro delle T-ARA.
Wang Si Cong avrebbe recentemente dichiarato ai media cinesi, durante un’intervista sui progetti finanziari della sua agenzia, di aver “addirittura comprato le EXID!“. Tuttavia, le EXID e la Yedang Entertainment non hanno ancora confermato la notizia ufficialmente, nonostante tutte le varie voci nei media cinesi. Per il momento sembra che la Banana Plan si occuperà solo delle attività del gruppo in Cina.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento