Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Simon D chiamato a testimoniare in tribunale per il caso di E Sens

Simon D chiamato a testimoniare in tribunale per il caso di E Sens

| On 20, Set 2015

Secondo il giornale Star Today, Simon Dominic è stato chiamato a testimoniare in tribunale per il ricorso in appello di E Sens, che è stato recentemente condannato per possesso e uso di marijuana ad un anno e mezza in prigione. Tuttavia, il rapper ha ritenuto la sentenza ingiusta e ha fatto appello in tribunale.

Secondo Star Today, Simon D sarebbe stato chiamato a testimoniare a favore del suo collega del Supreme Team. Simon Di è stato chiamato come testimone per il caso e anche come amico intimo di E Sens.

E Sens ha ammesso durante la prima udienza tenuta lo scorso luglio di essere colpevole e di essersi pentito delle sue azioni. Il rapper ha inoltre espresso il suo desiderio di voler iniziare il processo di riabilitazione.

E Sens e Simon D si sono esibiti insieme nella scena underground della musica hip hop sin dal loro incontro nel 2003 con il nome di Supreme Team. Nel 2009 hanno prodotto insieme grandi singoli tra cui “Supermagic” e “Then Then Then” fino a che non si sono separati nel 2013, rimanendo però in contatto e in ottimi rapporti.

E Sens, nonostante sia in prigione, avrebbe rilasciato da poco il suo primo album “The Anecdote“.

La seconda udienza si terrà il prossimo 13 ottobre.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.