Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gilme, concorrente "Unpretty Rapstar 2", ricoverata in ospedale a causa di una grave infiammazione

Gilme, concorrente “Unpretty Rapstar 2”, ricoverata in ospedale a causa di una grave infiammazione

| On 14, Set 2015

A Gilme, la più “anziana” rapper di “Unpretty Rapstar 2”, terminata la messa in onda del primo episodio del programma, veniva diagnosticata un enterite (infiammazione allo stomaco) da stress.

Posta sotto una cattiva luce durante la prima puntata dello show, avvenimento per nulla aprezzato dai suoi fans, a Gilme sono stati dati una decina di minuti per poter mostrare le sue doti, un brevissimo lasso di tempo in cui però è stato possibile vedere quanto la ragazza fosse visibilmente provata. Questo notabile malessere ha portato la donna a sottoporsi ad un controllo in ospedale. Controllo risultato poi, purtroppo, positivo a questa infiezione allo stomaco causata da stress.

L’agenzia della veterana rapper comunicava: “Gilme si è impegnata molto nel prepararsi per ‘Unpretty Rapstar 2’ e sembra che (durante questa preparazione) abbia accumulato troppa stanchezza. Rimarrà ricoverata in ospedale fino alla registrazione della seconda puntata di ‘Unpretty Rapstar 2’ (14 Settembre), sperando riacquisti completamente le forze”.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.