Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I ZEST-Z rilasciano 'Give Me a Chance' e parlano delle accuse di violenza sessuale

| On 11, Set 2015

I ZEST tornano con una subunit, ZEST-Z, e con un nuovo brano ‘Give Me a Chance’, dopo gli scandali che li hanno coinvolti e ancora oggi pesano su di loro.

‘Give Me a Chance’ è un brano movimentato e allegro, molto dolce e accattivante, in cui i tre membri, Shun, Yeho e Shin, appaiono tranquilli e rilassati.

L’origine dello scandalo risale al 5 Marzo 2015, con l’accusa di una ragazza di 20 anni rivolta a uno dei membri degli ZEST per stupro. L’agenzia del gruppo, la Zenith Star Entertainment, ha sempre negato la violenza sessuale, definendo ciò che ha detto la donna falso e accusandola, a sua volta, di aver minacciato attraverso i social network uno degli ZEST. Successivamente l’agenzia ha detto che i due si incontravano realmente a Novembre 2014, poi hanno smesso di vedersi e la donna ha denunciato l’idol per stupro.

A causa di questo scandalo, gli ZEST hanno subito una botta d’arresto con le promozioni e la loro attività. Proprio in seguito al debutto di questa subunit, l’agenzia è tornata a parlare dello scandalo che ha coinvolto il suo gruppo.

La denuncia di stupro a carico di uno dei membri degli ZEST è stata risolta dalla polizia. Le indagini si stanno concludendo e l’agenzia ha intenzione di citare in giudizio la donna per diffamazione. “All’inizio di quest’anno, una donna ha chiamato la nostra agenzia e ha sostenuto che un membro degli ZEST l’avesse violentata e ha chiesto che uscisse dal gruppo. Da allora, abbiamo affrontato momenti difficili. Prima che il nome del gruppo fosse conosciuto, siamo stati associati a degli stupratori. Faremo ritornare gli ZEST come prima.”

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.